La nostra storia
Ristorante la Baita la storia
Siamo Franco, Patrizia, Stefania, Nicola e Sofia e insieme non siamo solo una famiglia, ma gestiamo anche il ristorante la Baita. La nostra storia parte dagli anni ’70 dove un giovane Franco partiva con questa nuova avventura. Oggi, come allora, siamo sempre attenti a dare il meglio per la nostra clientela.
La cucina
Curiamo ogni dettaglio per ottenere un prodotto di qualità: dalla scelta degli ingredienti, di prima scelta e spesso anche a chilometro zero, alla fase di presentazione finale del prodotto.
Ogni singolo piatto è realizzato e curato nelle nostre cucine: pasta fatta in casa, dolci, sono alcuni dei nostri prodotti di punta.
Ci teniamo ad avere sempre piatti che si trovano stagionalmente per esaltarne la loro qualità. Siamo promotori dei piatti della tradizione locale, ma allo stesso tempo cerchiamo anche di dare un contrinuto innovativo per stuzzicare i palati dei nostri commensali.
Avete mai assaggiato i funghi che raccoglie personalmente Franco? Li trovate principalmente a Settembre e il loro profumo e gusto sono indescrivibili.
Il cliente
Per noi la cura del cliente è importantissima: riservatezza e gentilezza da sempre ci accompagnano. Abbiamo anche allestito un’area per i nostri clienti più piccoli, dove potersi intrattenere mentre i grandi mangiano.
Le sale
Avvolti in un clima caloroso, potrete soddisfare semplici o raffinati desideri. Lo stile elegante ma sobrio della Baita Ristorante è coronato da personale qualificato e disponibile, attentamente seguito dalla famiglia Parolini. Disponiamo di 3 ampie sale, dove accogliamo anche ricevimenti, come matrimoni, cresime, comunioni, compleanni, ma anche cene intime e riservate.